Cronaca
A 16 anni si arrampica su un vagone per impressionare la fidanzata e rischia di essere folgorato
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2018/01/06174922/treno-qp.jpg)
E’ andata davvero bene ad un ragazzo si 16 che alla stazione di Trofarello ieri sera ha rischiato seriamente di rimanere folgorato dai cavi dell’alta tensione che alimentano i treni. Il giovane si è arrampicato su un treno merci fermo in stazione ed ha poi provato a toccare i cavi dell’alimentazione.
Per fortuna è crollato svenuto prima di riuscire nell’impresa altrimenti per lui ci sarebbe stato poco da fare. A chiamare i soccorsi è stata la sua fidanzata che era presente sul posto e che con ogni probabilità era la “destinataria dell’impresa”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/07/logotipo-quotidiano_piemontese-489x60-1.png)