Cronaca
Incidente in moto in corso Massimo d’Azeglio a Torino: muore un uomo di 57 anni. Gli Agenti della Polizia Municipale Torino cercano testimoni
Un uomo di 57 Massimo Cilibrasi è morto in un incidente accaduto in corso Massimo d’Azeglio angolo via Petrarca. Una Seat Ibiza che percorreva corso Massimo d’Azeglio verso la periferia della città, giunta all’incrocio con via Petrarca, ha investito una moto Yamaha Tmax che percorreva via Petrarca da corso Sclopis verso via Ormea.
Nell’urto il motociclista di 57 anni è rovinato a terra, è stato soccorso dall’automobilista e poi trasportato con urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O. dove è morto.
La vettura coinvolta stava eseguendo un test drive per il Salone dell’Auto di Torino. L’automobilista, che è risultato negativo all’alcoltest, è stato il primo a intervenire per soccorrere l’uomo caduto a terra.
La Squadra infortunistica della Polizia municipale è al lavoro per accertare la dinamica dell’incidente. Gli Agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino sono alla ricerca di testimoni (tel.01101126509/10).
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese