Cronaca
Ecco la 124 Artigianale: mercoledì all’UP Design di Rivoli la presentazione
In attesa dell’edizione 2017 del Salone dell’auto Parco del Valentino, ‘Mole Automobiles’ (brand for limited special vehicles) è lieta di annunciare l’automobile Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 by UP Design in un evento tematico ispirato alla storia della Fiat 124 che si svolgerà mercoledì alle ore 18 all’UP Design Show Room, via Borgone 20 a Rivoli.
Come nella miglior tradizione della carrozzeria torinese, il brand Mole Automobiles celebra i tratti stilistici distintivi della Fiat 124 Spider e ne reinterpreta la carrozzeria e gli interni: un omaggio al mito della Fiat 124, ripercorso con l’esposizione nello Show Room di Up Design della Fiat 124 Spider 2016, Fiat 124 Abarth 2016, Fiat 124 Rally 2016 e Fiat 124 Sport Spyder 1966.
La presentazione della nuova automobile by UP Design avrà una cornice multi-artistica unica:
– Mostra d’arte con opere ispirate alla Fiat 124, realizzate da importanti pittori e scultori contemporanei sotto la direzione artistica del maestro Antonio Perotti;
– Presentazione della nuova collezione occhiali 2017 di FABBRICATORINO, brand torinese nato negli anni ’20, con la unique edition realizzata con il maestro Giovanni Allevi;
– Un nuovo tipo di rinfresco giovane, veloce: uno street food al passo coi tempi.
Il progetto Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 coinvolge prestigiose aziende italiane: Foglizzo per il pellame, Aras per la sellatura, DSD Modelli per la realizzazione, Pirelli per le gomme, Fondmetal per i cerchioni e Mecaprom per il supporto tecnico-ingegneristico.
La nuova creazione di UP Design dà seguito ad un fitto percorso progettuale, inaugurato nel 2015, che veste automobili per collezionisti e vetture in serie limitata.
“Un abito griffato è senza dubbio esclusivo ma un abito sartoriale è certamente unico” dichiaraUmberto Palermo, Presidente di UP Design.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese