Cronaca
Lei vuole separarsi, lui la porta in cantina e l’accoltella all’addome: arrestato a Gattinara

Lei, Nunzia Di Giulio, 27 anni, voleva separarsi; lui, Massimiliano Cirillo, 36 anni, ha tentato di ucciderla chiudendola in cantina e accoltellandola all’addome con una lama di 30 centimetri. E’ accaduto a Gattinara, nel Vercellese. Lei si salverà , lui è ora chiuso in carcere.
Da qualche tempo la coppia era separata e lunedì Nunzia era andata a prendere i due figli a casa del marito, dove avevano trascorso il weekend, per accompagnarli a scuola. Ma Massimiliano, che l’aspettava, invece di farla entrare in casa l’ha portata in cantina – malgrado i suoi tentativi di divincolarsi – e l’ha colpita più volte con un lungo coltello, tentando di ucciderla. La vittima è riuscita comunque a liberarsi e fuggire fuori, dirigendosi ancora sanguinante verso il centro città dove è stata soccorsa dai carabinieri che hanno chiamato l’ambulanza (ricoverata a Borgosesia, si salverà ) e sono andati a prendere il marito, ora rinchiuso in carcere.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
