Cronaca
Il cadavere di un uomo trovato sui binari della Torino – Modane
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2018/01/06192115/ferrovia-binari-qp.jpg)
Il cadavere di un uomo è stato trovato questa mattina sui binari della linea ferroviaria Torino-Modane tra le stazioni di Collegno e Avigliana. Il corpo è di un uomo bianco, di circa 60 anni, ed è stato segnalato intorno alle 9.30 dal personale delle ferrovie. Non è ancora stato identificato.
Bisogna capire da quanto tempo il corpo si trovava sui binari e se si sia trattato di un suicidio o di un incidente.
Il tratto di ferrovia è rimasto chiuso fino a mezzogiorno ma una riapertura parziale già intorno alle 11.15.
I treni hanno registrato ritardi fino a 60 minuti. Dieci convogli si sono fermati ad Avigliana. Trenitalia ha avviato un servizio di bus sostitutivi.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/07/logotipo-quotidiano_piemontese-489x60-1.png)