Seguici su

Cittadini

Domenica 14 maggio il flashmob #curalavia per pulire via Sacchi e via Nizza a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Risponde all’hashtag #curalavia e sarà un doppio flashmob che nella giornata di domenica 14 maggio invita i cittadini a pulire via Nizza e via Sacchi. Appuntamento alle 10.00. Ad organizzarlo è il comitato Rilanciamo Via Sacchi.

Uno Scatto di Orgoglio per contribuire TUTTI
al DECORO e alla CURA della via in cui abitiamo e lavoriamo.
Come Comitato abbiamo deciso di lanciare l’iniziativa #curalavia, in collegamento con la Città di Torino e con le altre associazioni del territorio.
Il primo passo sarà un evento di Pulizia Collettiva a cui siete tutti invitati.
Un Flashmobclean per il rilancio di via Sacchi.
COSA PORTARE e COME VESTIRSI
Vi aspettiamo numerosi, armati di tanto entusiasmo e con gli utensili giusti: stracci, sacchi neri, detersivi, scope e palette. Come abbigliamento consigliamo guanti usa e getta e abiti chiari, possibilmente bianchi, per trasmettere a tutti quello che incontreremo e che ci osserveranno, magari un po’ stupiti, che lavoriamo insieme per una via sempre più pulita e luminosa!
Suggeriamo anche di indossare una tuta usa e getta, tipo quelle da muratore di carta bianca (le vendono nel colorificio in via san secondo o in qualunque ferramenta/negozio di colori).
Più siamo, più puliamo. E più via Sacchi torna smagliante, esattamente come si merita di essere!

L’evento su facebook.

In contemporanea si svolgerà un flashmob analogo in via Nizza, organizzato dal comitato Rilanciamo i portici di via Nizza

Uno Scatto di Orgoglio per contribuire TUTTI
al DECORO e alla CURA della via in cui abitiamo e lavoriamo.
Come Comitato abbiamo deciso di lanciare l’iniziativa #curalavia, in collegamento con la Città di Torino e con le altre associazioni del territorio…come i nostri “colleghi” di Via Sacchi…che daranno vita alla stessa iniziativa in contemporanea in Via Sachi.
Il primo passo sarà un evento di Pulizia Collettiva a cui siete tutti invitati.
Un Flashmobclean per il rilancio di via dei Portici di Via NIzzai.
Vi aspettiamo numerosi, armati di tanto entusiasmo e con gli utensili giusti: stracci, sacchi neri, detersivi, scope e palette.
Più siamo, più puliamo!

L’evento su Facebook.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese