Seguici su

Piemonte

Esce il 12 maggio il primo album solista di Mara Redeghieri

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Già dal titolo del progetto, “Recidiva”, si evince lo spirito con cui la voce storica degli Ustmamò torna sulla scena musicale, a 15 anni dallo scioglimento della band che ha segnato la scena indie italiana degli anni novanta.

In questi anni, Mara ha scelto di dedicarsi a ricerche sulla musica popolare dell’Appennino reggiano e sulla storia della canzone anarchica, ha fondato un coro di voci femminili, ha realizzato spettacoli teatrali e un documentario. Ora Mara e la sua voce tornano a pieno titolo nella scena pop nazionale.

“Recidiva” contiene undici canzoni, di cui Mara è autrice di tutti i testi, con la produzione artistica di Stefano Melone (De Andrè, Mannoia, Fossati, tra gli altri artisti con cui ha collaborato).

Il nuovo progetto di Mara Redeghieri sarà anticipato dal brano “Augh”, con relativo videoclip, e sarà presentato subito dal vivo dall’artista con la sua nuova formazione: il 19 maggio a Torino all’Hiroshima Mon Amour, ore 22

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese