Cultura
Open House Torino: il 10 e 11 giugno sara possibile visitare gratuitamente residenze e palazzi abitualmente non accessibili

Open House è un format internazionale nato a Londra nel 1992 dal lavoro della fondatrice Victoria Thornton. Oggi le città della rete Open House Worldwide sono più di trenta, distribuite in ogni continente comprese Open House Roma e Open House Milano.
Open House Torino è un evento pubblico gratuito che si svolge il 10 e 11 giugno , pensato per permettere di visitare residenze, palazzi, luoghi abitualmente non accessibili e scoprire la ricchezza dell’architettura e del paesaggio urbano.
Per un fine settimana all?anno darà la possibilità a tutti i cittadini di visitare edifici storici, moderni o contemporanei, eccellenze in città, uffici, spazi verdi o sociali, strutture recuperate. L?obiettivo dell?evento è conoscere insieme al pubblico un grande patrimonio comune e riflettere sul ruolo dei luoghi in cui si vive.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
