Seguici su

Piemonte

Riaprite la tomba di Raffaello Bucci : i legali chiedono la riapertura delle indagini per diverse incongruenze

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

L’avvocato di Gabriella Bernardis, la compagna di Raffaello Bucci ex capo ultrà e collaboratore della società bianconera, morto suicida il 7 luglio quando si gettò da un viadotto a Fossano, ha chiesto alla procura di Cuneo la riapertura del caso.
L’avvocato ha elencato diverse incongruenze nelle indagini: “Non sono state fatte analisi sufficienti sulle sostanze trovate nel corpo di Bucci, né sulle ferite al volto che più che sembrano legate a un impatto diretto e non al suicidio. Chiediamo che sia riesumato il cadavere e fatta una nuova e più completa autopsia. Il medico legale non ha nemmeno fatto le foto che sono obbligatorie in casi come questo”.

L’avvocato ha anche chiesto che sia riaperto il loculo dove è sepolto Raffaello Bucci per scoprire cosa ci hanno messo gli ultrà della Juve. Secondo l’avvocato, il giorno del funerale dell’uomo, uno dei leader dei Drughi avrebbe inserito nel loculo dei fogli di carta dal contenuto ignoto che potrebbero essere utili per chiarire i misteri celati dietro la sua morte.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese