Cronaca
Torino, incendio nel capannone della ex Gondrad
Un incendio è divampato questa sera, intorno alle 20,50 in un capannone nella zona nord di Torino. La coltre di fumo si vede da diverse zone della città. L’incendio è scoppiato in un ex capannone della Gondrand, azienda di servizi di traslochi e trasporti Nazionali e Internazionali, in via Cigna 209, a Torino.
Sul posto immediatamente gli uomini dei vigili del fuoco che stanno cercando di spegnere il rogo e mettere in sicurezza le case adiacenti per il pericolo di esplosioni.
Dentro alcuni capannoni ci sono rifiuti tra cui gomme di pneumatici, auto, resti di batterie.
Aggiornamento 13 aprile
I vigili del fuoco, con 19 squadre, sono stati impegnati tutta la notte a spegnere le fiamme. Ora la situazione è tornata alla normalita. Ad andare a fuoco sono stati una ventina di automezzi, tra camion e furgoni, che si trovavano fuori dalla struttura.
I mezzi andati a fuoco appertenevano ad un gruppo di immigrati che avevano affittato l’area e la usavano per stoccare la merce prima di spedirla in Africa.
L’Arpa sta monitorando l’aria, la procura ha aperto un’inchiesta.
Qui il video dell’incendio @ Gianni Bestente
https://www.facebook.com/gianni.bestente/videos/10155725556761754/
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese