Cronaca
Motociclista muore tamponando auto a Torino, la polizia cerca testimoni
Un uomo è morto in un incidente stradale poco dopo le 14.00 di oggi. L’uomo di 50 anni Antonio Matera, residente a Torino, era in moto su corso Sacco e Vanzetti in direzione di corso Regina Margherita, quando ha tamponato una Volkswagen Golf. Ha perso il controllo della sua moto finendo a terra e morendo sul colpo.
La squadra Iinfortunistica della Polizia Municipale è intervenuta sul posto ed è alla ricerca di testimoni. Chi avesse assistito può chiamare lo 011/0112.6509/10.
Aggiornamento delle 18:40
La moto MV Augusta percorrereva corso Sacco e Vanzetti con direzione corso Regina Margherita, poco prima dello svincolo, si è trovata davanti un autocarro che procedeva a bassa velocità e volendolo superare si è portato sulla parte destra della carreggiata, per trovarsi davanti, improvvisamente, la Volkswagen Golf, secondo il conducente ferma per un guasto. L’urto è stato violentissimo e fatale.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese