Seguici su

Alessandria

Proprietario di un negozio di bici riconosce la bicicletta rubata ad un suo cliente ad Alessandria

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il proprietario di un negozio di biciclette di Alessandria ha segnalato alla Polizia la presenza di un ragazzo in sella ad una bicicletta da corsa, nei pressi dell’ospedale civile, che sembrava essere la stessa rubata qualche giorno prima ad un suo cliente.

Gli agenti hanno individuato il ragazzo e la bicicletta corrispondenti alla descrizione in Piazza della Gambarina. Il giovane appena li ha notati ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato bloccato dopo aver percorso una decina di metri ed è stato accompagnato in Questura, dove ha dichiarato di aver acquistato la bici da un suo conoscente per circa €200.

La bici, del valore di oltre €6000, è stata restituita al legittimo proprietario, il quale aveva presentato regolare denuncia contro ignoti al momento del furto, mentre il giovane è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione e affidato al padre.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese