Seguici su

Cittadini

Dopo 25 anni c’è il via libera per la costruzione della Shopville di Caselle – Fotogallery –

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dopo un quarto di secolo c’è l’ok. Aedes SIIQ e il Comune hanno firmato la convenzione urbanistica per la costruzione della Shopville di Caselle, il mega centro commerciale e di intrattenimento che sarà costruito nelle aree che costeggiano l’aeroporto.  Nell’area, che si estende su una superficie di circa 300mila mq, Aedes SIIQ  svilupperà un centro commerciale  di oltre 120mila metri quadri, caratterizzato da un mix funzionale di Retail ed Entertainment, in linea con i concept internazionali più innovativi già aperti all’estero con successo.

Si parte nel 2018
La stipula della convenzione urbanistica è un passo decisivo per la valorizzazione dell’investimento e per dar corso alla commercializzazione degli spazi. I permessi di costruire sono attesi per la primavera del 2018.
“Sono molto soddisfatto della firma della convenzione urbanistica – spiega Giuseppe Roveda, Amministratore Delegato di Aedes –
che ci consentirà di avviare ragionevolmente dalla primavera 2018, la costruzione di un progetto unico in Italia che accrescerà in maniera determinante il valore del nostro portafoglio a reddito”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese