Cittadini
A maggio riparte il cantiere del grattacielo della Regione, firmato l’accordo

Ripartiranno a maggio i lavori per la costruzione del grattacielo della regione Piemonte, quello firmato da Massimiliano Fuksas e che ha avuto mille traversie. E’ stato siglato oggi l’accordo che assegna alla società Cmb il compito di proseguire i lavori.
Viene quindi definitivamente allontanato l’incubo di un nuovo bando che avrebbe prolungato a dismisura la ripresa (e la fine) dei lavori.
Questo lo scarno comunicato che annuncia l’accordo
A seguito delle verifiche effettuate dalle strutture tecniche, Regione Piemonte, C.M.B. quale potenziale mandataria dell’ATI e MPS Leasing&Factoring, quale capofila delle banche finanziatrici, hanno condiviso lo schema di Atto di subentro nel Contratto di appalto per la realizzazione del nuovo complesso amministrativo e istituzionale della Regione Piemonte, impegnandosi a presentarlo per l’approvazione ai rispettivi organi deliberanti entro e non oltre il 3 maggio 2017.
Se verranno rispettati i tempi previsti è possibile che il trasferimento degli uffici avvenga già entro la fine del 2017.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
