Economia
Il 22 marzo la presentazione di Tempo di Libri, la fiera del libro alla Fiera di Milano
Il 22 marzo presso la sede del Comune di Milano a Palazzo Marino si svolgerà la presentazione di Tempo di Libri la manifestazione dedicata all’editoria in programma a Rho dal 19 al 23 aprile. Si tratta come noto della fiera del libro nata a partire dall’Aie che si pone in alternativa al Salone del Libro di Torino. Secondo gli organizzatori è già stato venduto l’80% degli spazi.
Secondo Solly Cohen, amministratore delegato della società organizzatrice laFabbrica del Libro:
“Abbiamo un programma che tra convegni, incontri con gli autori e workshop conta circa 800 appuntamenti. Occuperemo gli stand collocati nei padiglioni 2 e 4, mentre nel padiglione 1 ci sarà il Milan International Rights Center (Mirc), per l’incontro tra i gruppi editoriali italiani e stranieri, gli agenti letterari, i piccoli editori, con l’obiettivo di favorire lo scambio di diritti ed esplorare le opportunità di affari. Abbiamo ricevuto le prime adesioni. Abbiamo circa 280 case editrici straniere e oltre 80 agenti letterari”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese