Seguici su

Cronaca

Torino, drogato violenta la moglie e tenta di strangolarla l’8 marzo: arrestato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I fatti risalgono all’8 marzo, il giorno della Festa della donna, ma la questura di Torino lo ha reso noto solo oggi. Ha chiesto alla moglie un rapporto sessuale ma quando la donna si è rifiutata, l’ha violentata.  Non pago, dopo che l’aveva minacciata tutta la notte con un grosso coltello da cucina, ha tentato di strangolarla con un cavo. L’uomo, un marocchino di 36 anni, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale.

Dopo la denuncia della moglie gli inquirenti hanno verificato che le violenze andava avanti da diversi mesi. Quando gli agenti del commissariato San Paolo sono andati a prenderlo l’uomo ha cercato di scappare: nella colluttazione uno degli agenti è ha riportato la frattura dell’omero e una prognosi di un mese.

Il 36enne, oltre che per violenza sessuale, è accusato anche di maltrattamenti, tentato omicidio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese