Cronaca
Torino, incidente a catena in corso Mediterraneo, vicino al Palagiustizia: 5 feriti
Cinque ragazzi feriti finiti in ospedale. E’ il bilancio dello scontro avvenuto tra altrettante auto, vicino al Palazzo di Giustizia, nella notte di sabato, intorno all’una e mezza. Il tamponamento a catena in corso Inghilterra, angolo corso Vittorio Emanuele.
Secondo le ricostruzioni degli inquirenti una Mercedes è arrivata a grande velocità da piazza Statuto in corso Mediterraneo. Quando si è vista davanti l’altra auto, una Peugeot 107, ha tentato di frenare per non colpirla, ma invano.
A sua volta la Peugeot 107 è andata a sbattere prima contro un’Alfa Romeo 147, poi contro una Fiat Panda e, infine, contro una Nissan Juke. I passeggeri della Peugeot, ragazzi tra i 25 e 30 anni, hanno riportato le conseguenze peggiori: una costola rotta e una contusione alla tibia e naso per la ragazza seduta dietro e un taglio al labbro per l’amica seduta davanti.
Il ragazzo che stava guidando invece ha riportato solo alcune escoriazioni. Tutti e tre sono stati trasportati al Cto di Torino insieme alle ragazze a bordo della Fiat Panda.
Adesso sull’accaduto indagano i vigili urbani che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese