Cronaca
A 15 anni ruba un furgone e fugge inseguito dalla polizia per le vie di Mirafiori a Torino
Un ragazzo di 15 anni ha rubato un furgone ed ha poi dato vita ad una rocambolesca fuga per le vie del quartiere Mirafiori a Torino. Il furgone è stato rubato ad un uomo che stava effettuando delle consegne in panetteria. Un uomo mascherato lo ha aggredito e gli ha rubato le chiavi, lanciandole al complice già a bordo del furgone.
La vittima del reato ha contattato il 113 e una pattuglia della Squadra Volanti ha intercettato i fuggitivi. Da lì un lungo inseguimento per le strade cittadine: corso Tazzoli, via Scarsellini, via Nallino, corso Orbassano, via Cossila e Piazza Cattaneo.
La corsa è finita contro un marciapiede di via Gaidano. Qui i due ladri sono scesi ed hanno provato la fuga a piedi. Quello che era alla guida, 15 anni, è stato fermato dopo un inseguimento di qualche centinaio di metri ed è stato tradotto in stato di arresto presso il centro di prima accoglienza Radaelli.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese