Cronaca
Sequestrati beni per 1,6 milioni ad un imprenditore di Leinì
I carabinieri di Leinì, dopo una serie di indagini e di accertamenti patrimoniali coordinati dal pm Onelio Dodero, hanno eseguito un decreto emesso dal Tribunale, sezione misure di prevenzione, con il quale è stato disposto il sequestro finalizzato alla confisca dei beni a carico di un uomo di 55 anni di Leinì e di sua moglie, 42 anni.
L’uomo, che ha precedenti per ricettazione e porto abusivo di armi, aveva un tenore di vita incompatibile con quanto dichiarato al fisco. Il valore complessivo di tutti i beni sequestrati è di circa 1 milione e 600 mila euro.
I militari hanno sequestrato una casa a Caselle, una a Leinì, utilizzata come sede per gli uffici della ditta, cinque capannoni industriali a Leinì in via Lombardore, un terreno agricolo, un campo da calcetto con la piscina (sempre a Leinì). Inoltre sono stati sequestrati un autocarro, un furgone Mercedes per il trasporto di persone e una Bmw.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese