Enogastronomia
25 mila presenze per la prima edizione del Salone del vino alla Palazzina di Stupinigi
La tre giorni dedicata alle migliori etichette italiane e internazionali, nella splendida residenza Sabauda settecentesca della Palazzina di caccia di Stupinigi, ha fatto registrare più di 25mila presenze con una media giornaliera di più di 8mila passaggi.
Il flusso di visitatori è stato costante nelle 72 ore della manifestazione fino ad esaurire le scorte dei vini esteri nella serata di domenica. Grande successo anche per i corsi a cura dei sommelier della Fisar, le degustazioni tematiche e le cene esclusive.
L’organizzazione del “Salone del Vino” e? stata curata da Level Up, agenzia leader nella creazione di eventi a livello nazionale, nata dalla scissione della To Business Agency con cui ha ideato la “Street Food Parade”, l’originale format dedicato al cibo di strada. Insieme, con successo, hanno portato nel 2014 sotto la Mole il primo grande evento street food, replicando nel 2015 con 15 eventi food & beverage con un totale di 3 milioni di visitatori in tutta Italia.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese