Seguici su

Cronaca

Nel cambio dell’auto nascondeva cocaina pura e 4mila euro in contanti, arrestato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Quando ha capito che la situazione si era messa male ha cercato di opporre resistenza. Invano.  I Carabinieri di Alba hanno arrestato un uomo, pregiudicato per lo spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso complessivamente di 60 grammi di cocaina in pietra, pronta per essere trattata con sostanze da taglio e poi suddivisa in piccole dosi per lo spaccio.

L’uomo, disoccupato e di nazionalità albanese, nascondeva la droga e i soldi nel cambio della sua auto.

Durante un controllo, infatti, i carabinieri, a Castagnito, gli hanno intimato l’alt. In auto, insieme alla moglie, l’uomo si mostravano subito alquanto nervoso.

Infatti, durante la perquisizione, sono stati rinvenuti, nascosti sotto il cambio dell’auto, 60 grammi di cocaina ed oltre a 4mila euro in banconote di piccolo taglio. La cocaina, che si presentava pietrificata ed allo stato puro ancora da tagliare, è stata sequestrata come anche il denaro.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre la moglie è stata denunciata a piede libero in concorso con lui.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese