Cronaca
Fa prostituire la figlia di 9 anni con un 75enne che le ospita
Faceva prostituire la figlia di 9 anni con un uomo di 75 che ospitava lei e e le due figlie. La donna è stata arrestata con una sua amica per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Vittima delle due donne anche l’altra figlia, appena maggiorenne.
La terribile vicenda è stata scoperta grazie alla segnalazione di una barista di Leinì, che ha chiamato i carabinieri dopo aver visto più volte la bambina in compagnia dell’anziano in atteggiamenti sospetti.
Le indagini hanno rivelato una storia devastante. La donna è arrivata dal Marocco con le due figlie, sbarcando in Spagna e poi cercando di arrgiungere parenti a Torino. Qui conosce per caso l’anziano, ex ambulante, che si offre di ospitare in casa madre e figlie.
Le indagini porteranno a scoprire un giro di prostituzione gestito dalla donna e da una sua amica. A prostituirsi erano anche la figlia diciottenne, la più richiesta, e la piccola, i cui servigi però, al momento, pare fossero riservati all’anziano ospite.
I carabinieri hanno arrestato anche il settantacinquenne per violenza sessuale, dopo averlo trovato in flagranza di reato con la bambina su un furgone in seguito ad una serie di appostamenti.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese