Cronaca
Scomparso uomo di 43 anni di Bagnolo Piemonte: il suo cellulare risulta sempre spento
Un uomo di 43 anni, Daniele Fraschia, operaio che vive a Bagnolo Piemonte, in provincia di Cuneo, è scomparso lo scorso 27 dicembre. Le ultime notizie risalgono alle alle 22.30 dello stesso giorno quando ha inviato un messaggio alla madre, avvisandola che avrebbe dormito da un’amica a Pinerolo.
Intorno alle 17 era uscito di casa.
Alle 22 chiamata la madre per dirle: “Ci vediamo domani”, ma di lui non si sono avute più notizie. Dopo un accesso su Whatsapp alle 22:40 il suo cellulare risulta sempre spento. Ha con sé la carta d’identità.
I genitori hanno anche segnalato la scomparsa a Chi l’ha visto.
Ecco la scheda dell’uomo
Sesso:M
Età:43 (al momento della scomparsa)
Corporatura:esile
Statura:190
Occhi:castani
Capelli:neri
Abbigliamento:giacca a vento nera,maglia verde, jeans blu scuro, scarpe nere invernali
Segni particolari:tatuaggio sull’avambraccio sinistro
Scomparso da:Bagnolo Piemonte (Cuneo)
Data della scomparsa:27/12/2016
Data pubblicazione:05/01/2017
Daniele Fraschia, 43 anni, operaio, vive a Bagnolo Piemonte (Cuneo). Martedì 27 dicembre. intorno alle 17, ha salutato la madre ed è uscito di casa. Verso le 20:30 le ha mandato un messaggio avvisandola che avrebbe dormito da un’amica a Pinerolo (Torino). Alle 22 l’ha chiamata per dirle: “Ci vediamo domani”, ma di lui non si sono avute più notizie. Dopo un accesso su Whatsapp alle 22:40 il suo cellulare risulta sempre spento. Ha con sé la carta d’identità.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese