Seguici su

Alessandria

Amag si scusa con i clienti per i disservizi di Poste Italiane

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La multiutility alessandrina Amag che si occupa di servizi ambientali, idrici ed energetici in un vasto territorio compreso tra l’Alessandrino, l’Acquese, la Valle Bormida e la Langa Astigiana ha deciso di scusarsi con i clienti con un comunicato per i disservizi:

Si comunica ai Clienti che numerose fatture acqua e gas di recente emissione, sebbene emesse, stampate e inviate a POSTE ITALIANE per la consegna con ampio anticipo rispetto alla scadenza, risultano recapitate con ritardo.

Le Società del Gruppo Amag si scusano per l’inconveniente, ribadendo che per i periodi di fatturazione interessati non verrà applicata alcuna penalità per i pagamenti effettuati oltre la data di scadenza

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese