Seguici su

Piemonte

Un Dono per tutti, il Natale della Centrale del Latte di Torino per i bambini

Pubblicato

il

Ritorna Un Dono Per Tutti il grande evento natalizio per il sociale organizzato dalla Centrale del Latte di Torino ed alcune importanti associazioni no profit : Casa U.G.I, Sermig, Protezione Civile e Fondazione Forma

Dal 16 al 24 dicembre verranno raccolti giocattoli per i bimbi meno fortunati ed un palco si animerà ogni giorno nel pomeriggio con giochi, cori, merende e omaggi per tutti, soprattutto per i più piccoli.

Si tratta di un evento itinerante che ogni anno tocca diverse città ma che ha la sua più importante espressione a Torino. Oltre a regalare momenti di animazione e spettacoli gratuiti durante il periodo natalizio raccoglie, con l’aiuto delle famiglie più sensibili, giocattoli che poi vengono distribuiti dalle associazioni benefiche partner.

A Torino dal 16 al 24 dicembre l’azienda sarà presente – in Via Lagrange angolo Via Soleri – con un “angolo natalizio” e grandi addobbi di Natale con orario continuato dalle 11.00 alle 19.00. Una casetta accoglierà i giocattoli da bimbini e genitori che vorranno donarli a chi ha meno fortuna. Sono coinvolte anche quattro nuove cittadine quest’anno: Front, Rivarolo, Agliè e Cuorgnè.

Marco Luzzati, direttore Commerciale e Marketing di Centrale del Latte di Torino nel presentare l’iniziativa, sottolinea come l’evento abbia raggiunto la maggiore età; sono infatti 18 anni che l’azienda in occasione del Natale organizza questo evento benefico ed è arrivata a consegnare quasi 100.000 pezzi.

Come ormai è tradizione è previsto che a fine manifestazione vengano ripiantumati alcuni abeti presso le scuole dei comuni partner del canavese in segno di continuità dell’iniziativa come gesto buon augurante.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese