Seguici su

Cronaca

Imbrattata con scritte offensive la sede dei vigili urbani di Torino a Madonna di Campagna

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La sezione territoriale dei vigili urbani di Torino del distaccamento di Madonna di Campagna-Lucento è stata imbrattata con frasi offensive nei confronti delle guardie civiche con scritte del tipo: “Sbirri infami” e “Le multe mettevele nel c…”  in evidente protesta contro la tolleranza zero contro il parcheggio selvaggio.
La Sezione dei vigili  è stata destinataria nel 2014 di altri atti di intimidazione come una busta sospetta che era stata recapitata nella sede di corso Cincinnato, dove erano state date a fuoco anche alcune auto di servizio.

La sindaca di Torino, Chiara Appendino, ha espresso solidarietà alla polizia municipale per gli insulti comparsi ieri sui muri esterni della sezione di Madonna di Campagna. Lo rende noto un portavoce della prima cittadina, che ha ringraziato i vigili urbani per il lavoro svolto a tutela della sicurezza stradale e nella lotta alla mala-sosta.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese