Cronaca
Incidente mortale a Suno, morte tre ragazze
Incidente mortale questo pomeriggio, intorno alle 17, sulla statale Baraggia di Suno, in provincia di Novara. Due ragazze, rispettivamente di 22 e 24 anni, hanno perso la vita. Le due ragazze, studentesse di Infermieria all’Università di Novara, viaggiavano in direzione Novara, quando, forse a causa della nebbia, hanno impattato con la loro auto un camion.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre due ragazze che sono rimaste ferite e portate in codice rosso e giallo in ospedale.
Le due ragazze decedute sono Sara Domeniconi, 22 anni, di Orta San Giulio, e Denise Falce, 26 anni, di Borgomanero. In gravissime condizioni è una loro compagna di Pella (ma residente a Borgomanero) di 39 anni, mentre ha riportato ferite meno gravi una ragazza di Gozzano di 21 anni.
La statale è rimasta chiusa fino a sera per permettere i soccorsi.
Aggiornamento 15 dicembre
Purtroppo non ce l’ha fatta nemmeno una delle due ferite. E’ morta questa mattina Ilaria Fornara, 39 anni, originaria di Pella e residente a Borgomanero.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese