Alessandria
Fa due rapine in due giorni nell’alessandrino: arrestato dai Carabinieri
I militari della Stazione Carabinieri di Serravalle Scrivia, in collaborazione con quelli della Stazione di Cassano Spinola, hanno denunciato un 31enne di Serravalle Scrivia responsabile di due rapine avvenute a danno di due esercizi commerciali nell’arco di 48 ore.
L’uomo, nella serata di venerdì 9 dicembre, intorno alle ore 19.00, commetteva una rapina in una Parafarmacia di Serravalle, armato di un coltello da cucina si era fatto consegnare circa 200,00 euro. Sabato 10 dicembre, il 31enne si è reso autore di un’altra rapina, presso il supermercato IPER di Serravalle, brandendo un grosso coltello, si era fatto consegnare dalla commessa l’incasso pari a circa 1.900 euro, dandosi poi alla fuga.
I militari dopo aver visionato le immagini dell’impianto di videosorveglianza, hanno però riconosciuto il 31enne, denunciandolo per rapina alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Alessandria.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese