Società
Tutto pronto per il ritorno della Coppa del Mondo di Sci al Sestriere: dove parcheggiare
Tutto pronto per il ritorno della Coppa del Mondo di Sci al Sestriere con due gare femminili: sabato 10 il gigante e domenica 11 lo slalom. Grazie alle recenti nevicate l’innevamento è perfetto sulla pistaKandahar-Giovanni Alberto Agnelli che ospiterà le gare. Per l’occasione sarà allestita una tribuna da 600 posti e un villaggio sponsor aperto al pubblico. Nella francese Val d’Isere, gli uomini saranno impegnati nelle stesse discipline
Si attendono migliaia di persone per cui l’accesso ai parcheggi sarà regolamentato e gestito dalla Polizia Municipale del colle che informa che
Tutte le auto provenienti dalla Valle Susa potranno parcheggiare nei parcheggi “Rabieras non riservati ai bus”; nel parcheggio situato “sotto La Torre Bianca” di fianco all’arco Aurum e nel parcheggio “sotto la chiesa di Sant’Edoardo.
Tutte le auto provenienti dalla Valle Chisone potranno parcheggiare nel parcheggio “Venini 2” situato appena prima dell’ingresso a Sestriere; piazzale Kandahar zona adiacente al prefabbricato Sport DiPiù; Piazza Agnelli di fronte alla chiesa di Sant’Edoardo; Piazzale sotto al Palazzetto dello Sport e tutta la zona del Lago Losetta.
Tutti gli autobus che arrivano dalla Valle Susa dovranno parcheggiare nel parcheggio di “Rabieras 2”, quello che si trova sotto la Telecabina Sestriere/Fraiteve (50 posti bus). Se il parcheggio sarà esaurito, gli autobus potranno parcheggiare nel parcheggio immediatamente sotto “Rabieras 3” (40 posti bus).
Tutti gli autobus che arrivano dalla Valle Chisone dovranno parcheggiare nel parcheggio “Kandahar Pullman” di fronte a Casa Olimpia (25 posti bus). Se il parcheggio sarà esaurito, gli autobus dovranno andare a parcheggiare nel parcheggio adiacente al “Lago Losetta”.
Per specifica disposizione della Polizia Municipale, nessun autobus potrà attraversare il centro abitato di Sestriere “nemmeno per lo scarico dei passeggieri”; inoltre si comunica che i parcheggi non sono riservabili e sono ad esaurimento!!! Si raccomanda di arrivare ai parcheggi con congruo anticipo rispetto all’orario di apertura varchi di accesso alle zone riservate che è previsto per le 08,00.
https://www.youtube.com/watch?v=l7i-rVs4M0I
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese