Cittadini
Ponte dell’Immacolata, uffici comunali chiusi il 9 dicembre: “Si risparmieranno decine di migliaia di euro”
Chiusi ma servizi essenziali garantiti. In occasione del ponte dell’Immacolata, nella giornata di venerdì 9 dicembre gli uffici e sportelli comunali resteranno chiusi al pubblico. La scelta di Palazzo Civico di sospendere le attività per il “ponte dell’Immacolata” consentirà all’Amministrazione comunale del capoluogo piemontese di risparmiare decine di migliaia di euro su energia elettrica e riscaldamento senza creare troppi disagi ai cittadini, anche perché i servizi essenziali saranno comunque garantiti.
Si legge in una nota:
Servizio regolare venerdì prossimo nelle sedi della Polizia Municipale (aperti sia l’Ufficio verbali di via Bologna 74, con orario 9.15-13.30, sia le sezioni territoriali). Aperti anche l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di piazza Palazzo di Città, dalle 8.30 alle 16.00, l’Informacittà di piazza Palazzo di Città, dalle 8.30 alle 18.30 e, nelle Circoscrizioni cittadine, impianti sportivi e centri d’incontro. Normale anche il funzionamento delle strutture residenziali (per anziani, disabili e minori) dei servizi socio-assistenziali.
Chiuse invece le Anagrafi, sia di via della Consolata sia quelle decentrate, gli uffici dell’Edilizia privata di piazza San Giovanni e gli sportelli di Catasto e Tributi della sede di corso Racconigi.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese