Cronaca
Tentano di rubare in un appartamento, un vicino li nota e chiama il 113: arrestati
Due uomini sono stati arrestati dalla polizia mentre erano in procinto di svaligiare un appartamento a Torino. I due, di di 33 e 31 anni, origine russa e georgiana, stavano per introdursi all’interno dell’appartamento: ma la segnalazione giunta al 113 da parte di un vicino di casa e il tempestivo intervento degli uomini della Squadra Volante hanno evitato il reato.
Il fatto è avvenuto in un condominio di via Muratori: dopo aver tentato di forzare la porta di un alloggio, senza riuscirvi, sono passati a quella del vicino. Un condomino li ha notati dallo spioncino e ha avvisato il 113. Il personale delle Volanti, giunto silenziosamente, li ha sorpresi sul fatto: i due sono stati trovati in possesso di un punteruolo e di un coltellino, nonché di vari oggetti atti allo scasso e di una pistola giocattolo priva del tappo rosso, custoditi all’interno della autovettura con cui si erano recati sul posto.
Il cittadino russo è stato anche trovato in possesso della somma in contanti di 2500 euro. Entrambi sono stati arrestati per tentato furto aggravato continuato in concorso in abitazione.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese