Cronaca
Torino, semina 37 ovuli di droga durante la fuga: fermato dalla polizia
Durante la fuga tra le vie del quadrilatero, l’uomo, inseguito dagli agenti, ha incominciato a seminare decine di ovuli di droga. Gli agenti della polizia, durante i controlli nel quadrilatero, hanno arrestato un giovane 25enne per detenzione di sostanza stupefacente e denunciato per essersi trattenuto illegalmente sul territorio dello Stato.
L’uomo è stato visto cedere qualcosa, probabile una dose di droga, un istante prima prelevata dalla bocca, in cambio di qualcos’altro. Il giovane, appena ha notato gli agenti, è scappato; ma è stato subito fermato in via Assietta: addosso aveva 37 dosi di eroina e cocaina.
Nelle sue tasche sono stati trovati due telefoni cellulari e diverso denaro contante. Il ragazzo, con svariati precedenti per spaccio, aveva già scontato la pena della reclusione di 1 anno e 9 mesi oltre ad aver provveduto al pagamento di una multa di 8800.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese