Seguici su

Cronaca

Ubriaco in auto sbatte contro 5 auto e un 56 in via Po, poi scappa a piedi e si nasconde in un portone

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Questa notte alle 23.15 si è verificato un incidente stradale in via Po a Torino. Un uomo commpletamente ubriaco, alla guida di una Toyota, ha urtato 5 veicoli in sosta e un autobus della linea 56 in transito. Il conducente ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato inseguito da alcuni cittadini e localizzato all’interno di un palazzo al numero 5 di via Rossini.

Una volta raggiunto dagli uomini della polizia municipale ha opposto resistenza, rifiutando di fornire i documenti di guida e le proprie generalità. Era inoltre chiaramente sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Accompagnato presso il Comando, ha fatto ancora in tempo a danneggiare l’auto di servizio.

Ora l’uomo, 37 anni, è indagato per violenza, resistenza, rifiuto di generalità, danneggiamento e ai sensi dell’art. 186 Codice della Strada per guida in stato di ebbrezza (oltre tre volte il consentito). Al termine della stesura degli atti di rito è stato rilasciato e affidato a un familiare.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese