Cittadini
Giulia Azaria vince #vistadaqui e dona 10mila euro ad un progetto di IOP Italia per la Tanzania
Francesco Profumo ha conferito alla Galleria Sabauda, eccezionalmente aperta per l’occasione, il premio Filantropo per un giorno relativo al concorso fotografico #vistadaqui promosso dalla Compagnia di San Paolo per sensibilizzare sul tema della filantropia e della responsabilità sociale.
Giulia Azaria, studentessa torinese ventitreenne della Facoltà di Architettura di Torino, attualmente in Erasmus a Leuven (BE), ha vinto il premio con la fotografia “Scorci pomeridiani” e ha deciso di destinare l’importo di 10.000 € all’Associazione IOP Italia, sede Italiana di Ilula Orphan Program, una ONG che opera per lo sviluppo della comunità del villaggio di Ilula, in Tanzania. L’Associazione si impegna a sostenere i bambini più vulnerabili, gli orfani e le famiglie più povere, soprattutto attraverso l’istruzione, per dare alla popolazione una nuova speranza per il futuro.
Sul sito potete vedere gli altri scatti che hanno partecipato al concorso.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese