Cronaca
Tamponamento sul raccordo per l’aeroporto per Caselle, morta 23enne
Non ce l’ha fatta Clarissa Di Modugno, la ragazza di 23 anni che era stata ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale San Giovanni bosco, dopo essere rimasta coinvolta domenica scorsa in un incidente sulla superstrada Torino-Caselle. La ragazza è morta ieri pomeriggio: aveva riportato un trauma cranico, ed era in coma.
L’incidente
Lo scontro era avvenuto domenica scarsa, dopo le 14.30 sulla superstrada Torino-Caselle, fra Torino e Borgaro Torinese. L’incidente si è verificato dopo lo svincolo per la tangenziale in direzione Torino: a scontrarsi una Fiat 500 su cui viaggiava la ragazza, un camion e un’Audi. La ragazza si era fermata a causa di un precedente incidente; l’auto che la seguiva, invece, non ha fatto in tempo a fermarsi e l’ha centrata in pieno, spingendola contro un camion che aveva davanti. Il tamponamento ha bloccato la carreggiata in direzione Torino e per oltre un’ora si è viaggiato a una corsia in direzione della città. Si sono formate lunghe code dallo svincolo di Borgaro a causa del traffico diretto a Torino.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese