Cronaca
Rondissone: Tir travolge l’auto di una famiglia al casello della Torino Milano: due morti e quattro feriti
Due morti e quattro feriti in un terribile incidente sull’autostrada A4 a Rondissone. Un camion ha travolto una Fiat Idea poco dopo il casello di Rondissone sull’autostrada Torino Milano in direzione del capoluogo lombardo. Sull’auto viaggiava una famiglia di cinque persone. Nell’incidente sono morti papà e mamma di 39 e 30 anni mentre i tre figli sono salvi: un neonato, un bimbo di 3 anni e una bimba di 5. I bambini sono stati trasportati all’ospedale Regina Margherita di Torino. Le due vittime si chiamavano Mostafa El Chouifie Nora Rharif.
Nell’impatto è stata coinvolta anche una Volkswagen Touran che ha riportato un ferito ricoverato all’ospedale di Chivasso.
Il camionista al volante non si è fermato dopo lo scontro, ma è stato poi fermato dalla Polizia Stradale alla stazione di servizio di Villarboit. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale. Si attendono le analisi per verificare se l’uomo fosse ubriaco.
La Fiat Idea era ferma al casello per prendere il biglietto quando il camion la ha investita il scaraventandola contro la Volkswagen Touran. Nelle prossime ore saranno acquisiti i filmati delle telecamere del casello.
Aggiornamento: l’autista del Tir era ubriaco
https://www.youtube.com/watch?time_continue=21&v=m2cRiWa92K8
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese