Cronaca
Si presenta a casa dell’ex con il nuovo compagno per un chiarimento ma finisce in rissa: tre feriti e sei denunciati
Se fosse un film potrebbe chiamarsi botte a Vinovo. Una storia che si è conclusa con una maxi rissa, con un bilancio di tre feriti e sei denunciati. Il tutto è nato da una relazione finita male.
I fatti. Una donna 31enne si è presentata davanti alla porta del suo ex fidanzato, un ragazzo di 25 anni, in compagnia del suo nuovo compagne e da un amico.
L’intenzione era quella di chiarire. Subito però, la discussione è degenerata in una rissa. La donna è stata colpita da una bottiglia in testa. Poi è toccato ai tre uomini, che hanno iniziato a picchiarsi. Selvaggiamente.
A qual punto anche il padre dell’ex fidanzato e un amico, vista la scena, si sono lanciati nella mischia armati con una mazza da baseball e un manico di ascia.
Vista la scena, per fortuna, i vicini hanno chiamato i carabinieri che, al loro arrivo, sono riusciti a sedare la rissa.
L’ex fidanzato della donna è ricoverato al Cto di Torino; la donna e il nuovo compagno invece sono stati medicati all’ospedale Santa Croce di Moncalieri.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese