Economia
Andre Agassi nuovo testimonial per la Lavazza
I’m back: è questo il titolo della campagna con cui Andre Agassi torna all’Arthur Ashe Stadium di New York, sede degli US Open di tennis, dopo oltre 10 anni di assenza. Lavazza, azienda di Torino leader nelsettore del caffè ha annunciato la nuova collaborazione internazionale con l’ex stella del tennis mondiale. Agassi infatti sarà testimonial ufficiale del brand per il mondo del tennis per i prossimi tre anni.
In questo modo, l’azienda torinese, riafferma la propria attività nel mondo del tennsi che dal 2015 la vede, unico marchio al mondo del food & beverage, partner di quattro tornei del grande Slam.
Per il lancio di questa campagna, 150 cloni di Agassi hanno invaso le strade di New York per poi riunirsi all’Arthur Ashe Stadium a cui ha fatto seguito la presentazione del video, girato nelle scorse settimane, per annunciare il ritorno, a scopo benefico, di Agassi.
Infatti per ogni bevanda a base di caffè venduta durante gli US Open nei due bar Lavazza presenti, verrà devoluto, con il supporto della USTA Foundation, un dollaro alla Fondazione Andre Agassi per l’educazione, che è impegnata nel trasformare il panorama educativo per dare nuove opportunità ai bambini.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese