Cronaca
Torna indietro per denunciare un furto, riconosce il borseggiatore sul bus e lo fa arrestare
Dopo essere stata derubata all’interno del bus linea 33 è tornata indietro per denunciare il furto. Alla stessa fermata, però, ha notato il ladro;l’ha fatto entrare dentro il bus e poi ha subito allertato il conducente di bloccare le porte, così il ladro, senza più scampo, è stato fermato dal personale GTT.
E’ successo ieri pomeriggio, intorno le 15.00. Vittima del furto del proprio cellulare una ragazza che, nel recarsi a sporgere denuncia, ha notato alla stessa fermata un uomo che camminava tra la gente senza mai salire alla fermata degli autobus.
Poi, la classica tecnica dei borseggiatori: l’uomo si è avvicinato ad un anziano fino a posizionarsi alle sue spalle: salito sul bus, ha allungato la mano nella tasca del signore nel tentativo di sottrargli il portafogli. Sentitosi osservato dalla donna, però, ha desistito e immediatamente prenoto la fermata.
A quel punto però la ragazza ha dato l’allarme.
Giunti in corso Re Umberto – Stati Uniti, gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato l’uomo: un cittadino rumeno di 40 anni, per il reato di tentato furto aggravato
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese