Cronaca
Fermato a Torino 22enne con 6 kg di droga in casa
La polizia di Torino ha arrestato un ragazzo di 22 anni, Zotaj Klodjan, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il giovane è stato notato nei giorni scorsi all’interno del parcheggio di un ipermercato di via Postumia. Il ventiduenne attentamente monitorato dai poliziotti è stato fermato per un controllo in via Gorizia. Nelle tasche del ragazzo sono stati rinvenuti due sacchetti contenenti cocaina e due mazzi di chiavi.
In seguito ad un attento lavoro di ricerca, gli agenti sono riusciti, provando le chiavi porta per porta di uno stabile sito in quella stessa via Gorizia, ad accedere ad un appartamento. Qui sono stati trovati alcuni sacchetti contenenti cocaina ed involucri di marijuana, oltre ad una pressa utilizzata per la preparazione dei panetti.
Il secondo mazzo di chiavi, ha indotto gli investigatori ad ulteriori approfondimenti. Il luogo della prima intercettazione del soggetto, ha portato gli uomini della Sezione Antidroga ha ricercare proprio in quell’area. Infatti, proprio in via Postumia, i poliziotti sono riusciti ad aprire la porta di un’abitazione. All’interno del locale è stato rinvenuto diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente, 1900 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita, e anche una carta di identità falsificata mediante l’apposizione di una foto del ragazzo. Anche all’atto del controllo, il giovane ha mostrato agli agenti una patente di guida rumena recante la sua effige ma intestata ad un altro soggetto. In considerazione di ciò, Zotaj è stato anche denunciato per uso di atto falso e per il possesso di documenti falsi.
Complessivamente la sostanza stupefacente recuperata ammonta approssimativamente a 6 kg, e precisamente KG. 1,835 di cocaina e di KG. 4,125 di marijuana per un valore commerciale di circa 150 mila euro.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese