Cronaca
Rapinava prostitute e le buttava fuori dall’auto in corsa: arrestato cassintegrato a Torino

Un uomo di 40 anni, cassintegrato, è stato arrestato dai carabinieri per avere rapinato quattro prostitute in via Sansovino tra il 10 e il 20 marzo 2016. Il rapinatore, durante l’interrogatorio, ha confessato anche altre rapine commesse sempre ai danni di prostitute, spiegando di aver compiuto i reati perché aveva perso il lavoro e non aveva di che mantenere la famiglia.
Le indagini hanno permesso di accertare che l’arrestato si era reso responsabile di rapine violente ai danni di prostitute: dopo averle fatte salire a bordo della propria autovettura, le minacciava con un coltello o con una pistola e le costringeva a consegnargli il denaro in loro possesso. Dopo aver ottenuto il denaro dalle sue vittime, apriva la portiera e le scaraventava fuori dalla macchina in corsa.
La collaborazione delle vittime è stata fondamentale e ha permesso ai carabinieri di identificare il rapinatore seriale che era diventato l’incubo delle prostitute di via Sansovino.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
