Cronaca
Tragedia di Centallo: morto anche il secondo bambino

E’ morto anche il secondo ragazzino vittima dell’incidente in piscina avvenuto a Centallo. Il bimbo di 10 anni che era ricoverato all’ospedale Regina Margherita, non ce l’ha fatta e così dopo il suo amico di 13 anni, annegato subito, si registra anche la seconda vittima.
I due ragazzini si erano buttati nella piscina di un’abitazione privata vicina al campo dell’oratorio in cui stavano giocando, per recuperare un pallone che era sfuggito. Ma i due non sapevano nuotare e non sono riusciti ad uscire dall’acqua. I soccorsi, intervenuti rapidamente, non sono riusciti a fare nulla per il 13enne e avevano trasferito d’urgenza il bimbo di 10 anni al Regina Margherita.
Nel frattempo, a Savigliano era stato ricoverato sotto choc il fratello del ragazzino che aveva perso la vita immediatamente.
La comunità di Centallo è fortemente colpita da questa disgrazie ed ha già organizzato iniziative di sostegno alle famiglie delle vittime.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
