Cronaca
Tragedia a Centallo: muore in piscina un ragazzo di 13 anni, in fin di vita un altro
Tragedia in piscina a Centallo: un ragazzo di 13 anni origine africana è morto in una piscina, un altro di 13 anni è in condizioni gravissime. I due ragazzi si erano sono buttati in piscina per recuperare il pallone, mentre giovano a calcio nel campo di calcio del centro parrocchiale ma non sapevano nuotare. Il pallone è finito nella piscina di una casa privata. I due ragazzini hanno scavalcato la recinzione e si sono buttati nell’acqua per recuperare il pallone.
L’elisoccorso del 118 è intervenuto, ma uno dei due ragazzi non ha ce l’ha fatta nonostante i tentativi di salvarlo dei sanitari che l’hanno immediatamente intubato. Gravissimo anche il secondo ragazzo portato d’urgenza in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale Santa Croce di Cuneo. Il fratello del ragazzo morto si è sentito male per lo choc ed è stato portato in codice verde all’ospedale di Savigliano.
I carabinieri di Fossano stanno indagando sulla tragedia.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese