Cronaca
Strage di Nizza, ritrovata Marinella Ravotti: è nella stanza accanto al marito
E’ stata ritrovata in ospedale dalla figlia, Marinella Ravotti di 55 anni, la donna scomparsa nella strage Nizza sulla Promenade des Anglais. La donna è ricoverata in rianimazione in una stanza al Pasteur, lo stesso ospedale in cui è ricoverato il marito, Andrea Avagnina, 53 anni di San Michele Mondovì. La donna ha subito numerosi traumi.
Lo rende noto una cugina della donna ferita, a S.Michele Mondovì. La figlia l’ha riconosciuta dagli anelli.
A Nizza la coppia possiede un alloggio per le vacanze. Avagnina è titolare di una tabaccheria e consigliere comunale mentre la moglie è dipendente dell’Asl.
Riporta askanews: “L’hanno cercata in tutti gli ospedali senza esito – ha raccontato il sindaco di San Michele di Mondovì, Domenico Michelotti – poi la figlia e il fidanzato sono tornati nell’ospedale Pasteur dove era ricoverato il papà e grazie ad un medico italiano l’hanno trovata praticamente nella camera accanto”. “Come prima cosa – ha raccontato ancora il sindaco – sono andato a trovare a casa la mamma di Marinella, che ha più di 80 anni: ci siamo abbracciati tra le lacrime. Ma in questo momento di grande gioia per noi – ha detto ancora il sindaco che ha allestito in Comune una piccola unità di crisi – voglio esprimere la mia vicinanza a chi ancora sta soffrendo alla ricerca di un proprio caro. Un’angoscia che conosciamo bene”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese