Seguici su

Cronaca

Droga, arrestati quattro spacciatori a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Agenti della sezione ‘Falchi’ della Squadra Mobile di Torino hanno arrestato quattro persone e sequestrato sostanza stupefacente per un peso complessivo di un chilo e mezzo.

Un albanese di 24 anni e un marocchino di 35, entrambi con precedenti, sono stati arrestati in via Ghemme. Il ventiquattrenne è stato visto dagli agenti cedere hashish ad un acquirente: l’uomo è stato fermato e trovato in possesso di altra sostanza stupefacente. Gli agenti, recandosi successivamente presso il domicilio della persona arrestata per effettuare la perquisizione domiciliare, avvicinandosi alla porta hanno udito provenire dall’interno rumori di persone che si muovevano frettolosamente. Entrati nell’alloggio, gli agenti hanno visto il cittadino marocchino sul balcone intento a disfarsi di panetti di hashish, gettandoli nel vano in passato utilizzato per buttare la spazzatura. Gli agenti hanno rinvenuto 10 panetti sul balcone e altri due in cucina all’interno del portatelevisore. L’ispezione del vano spazzatura ha permesso ai Falchi di recuperare altri due panetti di hashish: per ispezionare il vano gli agenti hanno dovuto fare un foro nel muro. Quattordici, quindi, le confezioni recuperate per un peso complessivo di 1 chilo e 400 grammi. Nell’abitazione, gli agenti hanno anche rinvenuto un involucro contenente eroina. A seguito di accertamenti, inoltre, è emerso che il cittadino albanese era inottemperante ad un ordine di espulsione del Questore datato ottobre 2015.

Altre due persone sono state arrestate dagli agenti della Squadra Mobile per la violazione della normativa sugli stupefacenti. Il primo, un maliano di 36 anni che, alla vista degli agenti, si è dato alla fuga. Fermato, è stato trovato in possesso di 25 involucri contenenti eroina e cocaina. Il secondo, un senegalese di 27 anni, è stato invece arrestato in via Stradella. Poco prima, l’uomo aveva ceduto cocaina ad un acquirente in via Valfenera angolo via Boccardo.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese