Cronaca
Arrestati 4 dei 5 responsabili della morte di un’anziana a Bra durante una rapina in casa
I carabinieri di Bra hanno individuato i cinque responsabili della morte di Mariangela Prandi, che il 21 giugno scorso morì in seguito ad una rapina nella sua abitazione. I malviventi fuggirono con il magro bottino di cinque euro ed un telefonino. La donna riuscì a liberarsi dal nastro adesivo con cui era stata legata ma uscendo di casa per chiedere aiuto cadde dalle scale morendo sul colpo.
I carabinieri hanno ricostruito l’intera vicenda e grazie alle telecamere di sicurezza del paese sono risaliti ai responsabili. La donna aveva vinto alcuni giorni prima 4.300 euro ad una lotteria ed aveva invitato gli amici della borgata a festeggiare con una cena. Era probabilmente quella cifra che i ladri cercavano, senza però riuscire a trovarla.
Gli arrestati sono Giuseppe Annacarato, 33 anni, Cristiano Quaglia, 38 anni, Pashk Pjetri, 25 anni, Zef Ndreca, 24 anni. Ricercato un ventenne complice della banda.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese