Cronaca
Con la muta da sub rubano 85 chili di formaggio nel supermercato, denunciati
Quando li hanno fermati, perché con l’auto avevano oltrepassato con il rosso l’incrocio di via Lancia, in zona San Paolo, i poliziotti pensavano solo di fargli una multa. Invece, nel bagaglio dell’auto, gli agenti hanno trovato, oltre a numerosi prodotti per la cura della persona, 136 pezzi di parmigiano. Tradotto: 85 chili. Troppo. Alle volte anche per un supermercato.
L’acquisto “insolito”, infatti, ha insospettiti gli agenti. Non solo: due dei tre, romeni di età compresa tra i 24 e i 25 anni, indossavano sotto i loro larghi abiti, delle mute da sub: materiale abitualmente utilizzato per occultare le merci asportate dagli scaffali dei supermercati.
Dopo i controlli gli agenti hanno denunciato i tre per furto, due dei quali con precedenti per furto. Il formaggio, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato donato in beneficienza all’Associazione delle Suore Orsoline.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese