Cronaca
Ciriè, aggredisce e picchia l’ex con la nuova compagna: arrestati
Quando l’uomo ha realizzato che avrebbero portato l’ex moglie e i loro figli in una località protetta, ha deciso di agire: insieme alla nuova compagna l’ha aggredita picchiandola con calci e pugni. I due aggressori, Bruno B., 31 anni, con precedenti penali e la sua attuale fidanzata, Desireé O., 20 enne disoccupata, residente a Torino ma domiciliata a Ciriè, non hanno avuto scrupoli: hanno approfittato che la donna fosse sola a casa, in attesa dell’arrivo dei servizi sociali, e l’hanno malmenata davanti i suoi due bambini, di uno e due anni.
Dopo l’aggressione i due sono stati arrestati.
Vittima dell’aggressione è una giovane donna che aveva denunciato le violenze e le angherie del marito: dopo anni di maltrattamenti aveva deciso di lasciare il marito denunciano tutto ai carabinieri di Ciriè. Pochi giorni fa l’ultimo atto di violenza: il marito l’ha aggredita con la sua nuova compagna prendendola a schiaffi e pugni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese