Cronaca
Finanza di Fossano dona alla Caritas abiti sequestrati
Sono circa 5mila i capi abbigliamento sequestrati che la Finanza di Fossano ha donato alla Caritas locale tra cui giacche a vento, piumini, maglioni, pantaloni, camicie e t-shirt. Nei giorni scorsi i Finanzieri della Tenenza di Fossano si sono recati presso la locale Caritas Diocesana per donare i capi sequestrati nel corso di una recente attività di Polizia Giudiziaria svolta presso attività commerciali del fossanese e del saviglianese.
La donazione de quo è stata avallata dalla Camera di Commercio di Cuneo che ha disposto la confisca e la successiva cessione in beneficienza dei capi di vestiario in quanto, se pur privi delle previste etichette, non sono stati considerati pericolosi per la salute dei consumatori.
La consegna è avvenuta il 30 giugno presso la sede della Onlus di Fossano, alla presenza del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Cuneo, Colonnello Massimiliano Pucciarelli.
La donazione del vestiario, fortemente voluta dalla Guardia di Finanza, si aggiunge ad altre già effettuate in passato, ed è frutto della stretta collaborazione attuata da tempo a livello locale con le istituzioni pubbliche e con le diverse realtà del volontariato e dell’associazionismo in genere.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese