Seguici su

Fotogallery

Maurizio Crozza manda in visibilio gli spettatori del Pala Alpitour – fotogallery

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dopo due anni di attività solo per la televisione, Maurizio Crozza è tornato ad esibirsi dal vivo, nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia. La sua tournée , iniziata il 26 maggio, ha toccato ieri sera Torino dove era di scena al Pala Alpitour.

Un viaggio spericolato in un paese sorprendente, che ha fame di passioni e pensioni da fame. Che ha una moneta unica, tanti modi per spenderla e sempre meno per guadagnarla. Un posto dove “Buongiorno” vuol dire veramente “Speriamo di cavarcela anche oggi”.

Nella patria del jobs act, dello spread, del bail-in, della stepchild adoption, Maurizio Crozza si presenta con la sua faccia e con quella dei suoi personaggi, il senatore Razzi, il Viperetta, il padre costituente Denis Verdini il figliolo ricostituente Matteo Renzi, o lo straordinario manager della più grande multinazionale del mondo, l’Inc. Cool 8 (avvertenza: 8 si pronuncia eight).Insomma, un viaggio su e giù per una penisola leggermente confusa, difficile da vivere ma divertente da raccontare, anche se forse sarebbe meglio il contrario.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese